Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Il tuo carrello è vuoto

Rivelatore per esterno Gold

91.50EUR  79.30EUR
 13% di sconto
Rivelatore da esterno a doppia tecnologia con copertura a tenda.Il rivelatore da esterno a doppia tecnologia infrarosso e microonda GOLD realizza una copertura “a tenda” con lunghezza regolabile da 1 a 12 metri. La funzione di auto compensazione della temperatura - ottenuta grazie alla presenza di un rivelatore di temperatura all’interno del sensore - insieme a quella di auto apprendimento dello scenario di osservazione, permettono di ottenere un comportamento costante in tutte le condizioni ambientali oltre che garantire una elevata immunità ai falsi allarmi. Al fine di aumentare la sicurezza, le due sezioni IR e MW possono fornire l’allarme sia in modalità congiunta (AND) che separata (OR), ovvero nel caso in cui una sezione sia guasta l’altra continua a fornire in modo autonomo l’allarme. Una caratteristica esclusiva del GOLD è la capacità di rilevare il verso di attraversamento. Grazie a questa peculiarità è possibile consentire l’uscita dall’area protetta senza avere allarme, mentre rimane impedita la possibilità di entrare.
La sicurezza intrinseca del GOLD è garantita, oltre che dai tradizionali dispositivi anti apertura e rimozione, anche dalla funzione anti accecamento sia della sezione MW, questa presente sia ad impianto attivato che disattivato, che della sezione IR. Quest’ultima funzionalità è ottenuta grazie ad un trasmettitore ed un ricevitore di infrarossi attivi. Questi stessi componenti forniscono anche la funzionalità di rilevazione lente sporca che risulta utilissima nel caso dei rivelatori da esterno. Il gruppo ottico del rivelatore è dotato di un particolare filtro in grado di eliminare la luce visibile dal sensore piroelettrico con conseguente elevata immunità ai falsi allarmi dovuti agli sbalzi improvvisi di luce (passaggi di nuvole, fari in manovra, ecc…).La pet immunity - che consente di mantenere un animale nell’area protetta - è realizzata attraverso un particolare schermo da inserire all’interno del rivelatore. Dal punto di vista meccanico il GOLD offre una serie di raffinate soluzioni per mantenere intatto il suo sobrio ed elegante design anche quando lo si utilizza con lo snodo in dotazione. In morsettiera sono presenti uscite separate di allarme, manomissione, guasto e accecamento oltre che l’ingresso di abilitazione per la cancellazione della memoria.In morsettiera è anche presente un ingresso ausiliario che permette di collegare, direttamente al rivelatore GOLD, un contatto magnetico o un contatto a fune. Il contatto a fune collegato all’ingresso ausiliario potrà fornire in modo autonomo l’allarme oppure solo se entro 60 secondi dal primo anche il secondo rivelatore ha fornito l’allarme. I tre led visibili dall’esterno permettono di verificare l’area di copertura ed è presente un “buzzer” al fine di poterlo fare anche in condizione di forte luce.

Da inserire:

  • Modello: TER553050
  • Prodotto da: TERVIS


Prodotto inserito in catalogo lunedì 21 marzo, 2011.

MG Elettrica di Migallo Giovanni via A. Pertini n.9 81020 San Nicola la Strada (CE) tel 0823-450452 fax 0823-422581 p.iva 01598030615